Infoservice si pone dal 1993 come interlocutore preferenziale per aziende e istituzioni che intendano investire in progetti ambiziosi di Information Technology.

Infoservice offre a realtà aziendali e istituzionali servizi di consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni orientate in particolare al knowledge, document e workflow management, con particolare specializzazione sulle piattaforme Microsoft SharePoint e Microsoft Azure.

A questo aggiunge un'esperienza di prim'ordine nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione di soluzioni e servizi IT professionali con particolare riferimento alla gestione di sistemi enterprise e mission critical, progettazione e gestione di architetture di rete, server farm, reti wireless, gestione identità, sicurezza informatica, virtualizzazione server.

In linea con la sua costante capacità di aggiornamento e con le richieste di mercato, Infoservice è in grado di implementare servizi Cloud di elevato profilo con competenza e affidabilità.

L'offerta dei servizi tecnologici, congiunta alle competenze e alle referenze consolidatesi nel corso degli anni, dà la certezza ai nostri Clienti di trovare in Infoservice il partner ideale per affrontare con successo il cambiamento e l'evoluzione dei processi e delle infrastrutture IT della propria azienda.

Infoservice assicura rigorose SLA per i servizi di assistenza che eroga, in modo da rappresentare un punto di riferimento certo, pronto ad accogliere le richieste di supporto e di intervento che possono rendersi necessarie quotidianamente e nel tempo.

www.infos.it